buzzoole code

Ufficiale: respinto ricorso di Valentino Rossi, mondiale lontano Uscita la nota del Tas, Valentino partirà all'ultimo posto a Valencia

Fallo sapere ai tuoi amici

Il Tas di Losanna, come riportato da Gazzetta.it, ha respinto il ricorso presentato da Valentino Rossi per sospendere o ridurre la sanzione di 3 punti sulla patente, ricevuta dopo il GP della Malesia in seguito allo scontro in pista con Marc Marquez. Il campione italiano della Yamaha sarà dunque costretto a partire dal fondo dello schieramento di partenza nel GP di Valencia che domenica assegnerà il mondiale della MotoGP.

Per leggere l’analisi dei precedenti tra Valentino e Lorenzo a Valencia basta cliccare qui !

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento