buzzoole code

Valentino, addio mondiale: cade ad Assen (VIDEO) La pioggia segna il Gp di Assen ed il futuro di Valentino Rossi

Fallo sapere ai tuoi amici

Gara bagnata quella della MotoGp ad Assen con i campioni tutti in pista anche se le condizioni dell’asfalto non sono le ideali. A pagarne le conseguenze tra gli altri, anche Valentino Rossi che dopo aver conquistato la prima posizione della gara cade rovinosamente a terra dicendo molto probabilmente al sogno mondiale. Che peccato! Qui sotto il video dell’incidente:

La gara è stata vinta da Miller seguito da Marquez che quindi consolida il vantaggio in classifica. Rossi può farcela ma adesso è una vera e propria mission impossible.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento