buzzoole code

Valentino Rossi: firmato un accordo per 3 anni con Yamaha Valentino salva il rapporto con Marquez e chiude con la Scuderia, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Gli affari sono affari e sono più forti delle polemiche. Valentino Rossi mette da parte i veleni che hanno accompagnato la stagione di MotoGP 2015 e porta avanti con decisione gli accordi commerciali della sua VR46 Racing Apparel. Salvato l’accordo con Marc Marquez nonostante i veleni post #Sepangclash e il biscottone spagnolo e siglato un patto con la Juventus (nonostante Valentino sia interista) ora la società del “Dottore” ha acquisito i diritti per progettare, produrre e commercializzare merchandising con il prestigioso marchio “Yamaha Factory Racing”.

Un accordo che indirettamente rafforza il legame con la “Scuderia dei Tre Diapason”. La prima nuova collezione sarà disponibile dalla Primavera del 2016. La Yamaha ha dichiarato:”Siamo lieti di aver siglato un nuovo accordo con una delle più importanti realtà sul mercato del merchandising Motorsport“, ha detto Lin Jarvis della Yamaha Motor Racing. “La professionalità e l’esperienza di VR46 Racing Apparel ci dà la certezza che questa sarà una partnership di successo a lungo termine. La società di Valentino Rossi, con sede ovviamente a Tavullia (PU), ha circa 35 dipendenti e collabora con grandi nomi su scala internazionale.

La delusione per il mondiale resta ma almeno dal punto di vista lavorativo le cose per Valentino Rossi non potrebbero andare meglio.

Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento