buzzoole code

Valentino Rossi, la Ferrari prova il sorpasso su Mercedes Ferrari e Mercedes si contendono Valentino, in ballo c'è la Formula 1

Fallo sapere ai tuoi amici

Dopo il ritiro di Nico Rosberg tra i possibili candidati a sostituirlo è sbucato il nome di Valentino Rossi e Toto Wolff team principal della Mercedes ha approfittato dell’occasione per dire di voler far provare la monoposto al nove volte campione di motociclismo. Da giorni si starebbero muovendo infatti per riuscire ad organizzare l’incontro con Rossi e in Ferrari la notizia non è stata vista di buon occhio. Infatti nel 2006 e nel 2008 Rossi aveva provato la Ferrari rifiutando due anni dopo la possibilità di arrivare come terzo pilota a Maranello. Il Dottore sarebbe disponibile a salire sulla Mercedes in un test che poi non implicherebbe nulla, dato che ha un contratto fino al 2018 con Yamaha.

Fonte: f1fanatic.o.uk
Fonte: f1fanatic.o.uk

La Ferrari ovviamente non vede di buon occhio l’operazione commerciale e, secondo quanto riporta DiarioGoal, starebbe pensando di offrire un nuovo test a Valentino. A distanza di molti anni il pesarese tornerebbe a guidare la monoposto italiana. Quello che si vuole evitare è che l’italiano sportivamente più famoso al mondo scelga di provare la concorrente tedesca piuttosto che l’italiana facendo non poca pubblicità al diretto rivale.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento