buzzoole code

Verona Legend Cars: un appuntamento imperdibile per tutti gli appasionati di auto d’epoca Il 13-14-15 maggio in fiera a Verona al Verona Legend Cars saranno esposte le più belle auto classiche e non

Fallo sapere ai tuoi amici

Da qualche anno una delle più importanti fiere di auto d’epoca d’Italia si è spostata da Padova a Verona, dando così vita al Verona Legend Cars: per tre giorni la fiera di Verona diventerà luogo di esposizione di alcune delle più belle auto mai prodotte e si potranno ammirare da vicino in tutto il loro splendore e non solo: molte di esse saranno addirittura in vendita, quindi qualora vogliate diventare gli orgogliosi proprietari di una Lancia Delta HF Integrale o di una Corvette Stingray questa potrebbe essere l’occasione per voi! Sarà anche presente una sezione adibita a mercato in cui potrete acquistare componentistica, ricambi e accessori per la vostra auto storica.

Verona Legend Cars: un appuntamento imperdibile per tutti gli appasionati di auto d'epoca

Ma Verona Legend Cars non è solo auto storiche, sarà infatti possibile ammirare alcune delle più belle e rare auto dell’era moderna. Grazie infatti alla partecipazione diretta di alcune case automobilistiche, collezionisti, e mercanti di supercar l’anno scorso si sono viste perle rare come la Porsche Cayman GT4 (in una delle sue prime apparizioni in Italia), Lamborghini Diablo Roadster e perfino le rarissime Jaguar JP1 e Pagani Zonda Cinque (entrambe prodotte in soltanto cinque esemplari).
Se quindi le auto classiche e le supercar sono il vostro pane quotidiano l’appuntamento è il 13-14-15 maggio in fiera a Verona per il Verona Legend Cars.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Lorenzo Garofano

Studente di Scienze della Comunicazione a Verona con una passione irrefrenabile per l'automobilismo. Il richiamo della pista è l'unica tentazione a cui non so resistere.

Rispondi o lascia un commento