buzzoole code

VESPA 946 EMPORIO ARMANI Vespa 946 Emporio Armani conosciuta anche negli USA

Fallo sapere ai tuoi amici

Il gruppo Piaggio e il marchio Giorgio Armani per celebrale la creatività e lo stile italiano hanno dato vita ad una grandiosa novità. I due brand hanno collaborato per sfornare la Vespa 946 e anche una linea di vestiti sportivi chiamata Capsule Collection.

Il regalo che i due grandi marchi si sono voluti fare, rendendoci tutti noi partecipi, è avvenuto in occasione del 40° anniversario di Emporio Armani e del 130° per il Gruppo Piaggio.

La cifra 946, ricorda l’anno 1946, anno in cui nasce l’icona dello scooter italiano. I colori di questo fantastico modellino, prendono vita da una serie di sfumature provenienti dal grigio e con un pizzico di verde, visibile solo in particolari momenti e in base alle condizioni di luce. Sulla fiancata, compare la firma Emporio Armani, mentre il logo dell’aquila si trova sopra al faro anteriore. Grazie ad un trattamento galvanico satinato, sono state realizzate le parti metalliche della moto, insieme ad un bellissimo effetto opaco. Lavorata quindi nei minimi dettagli la Vespa 946, si presenta sotto una forma estetica geniale ma come ben sappiamo oltre all’estetica deve affiancarsi un buon motore e per questa lavorazione è intervenuto il Gruppo Piaggio. Come riportato da,” in sella”, siamo di fronte ad un motore a quattro tempi a iniezione elettronica, adottato per un utilizzo in zone urbane e per ottimizzare consumi e emissioni. La carrozzeria è in leggero alluminio, la sella e le manopole sono in pelle, non si fa mancare la presenza del doppio freno a disco da 220 mm, il sistema di frenata con ABS a doppio canale e le ruote da 12 pollici. La novità è l’infotainment in grado di dialogare con smartphone e tablet. Il debutto ufficiale, è avvenuto nel giugno del 2015 e la Vespa 946 Emporio Armani è già conosciuta nelle più grandi città del mondo. Dopo aver conquistato l’Europa, il Giappone, il Vietnam, l’Indonesia ha riscosso grande successo anche negli Stati Uniti d’America( da New York City, Miami, Dallas, Los Angeles a San Francisco e Chicago).

 

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento