buzzoole code

Parla l’ingegnere di Schumi “Michael aveva ragione, Vettel…” Vettel è il degno erede del Kaiser, vi spiego il perchè e io ne ho visti tanti

Fallo sapere ai tuoi amici

Jok Clear lavora da più di vent’anni nel circus della Formula 1 ed ha avuto modo di collaborare con piloti del calibro di Michael Schumacher e Lewis Hamilton, è uno che di talento se ne intende e riconosce a prima vista un fuoriclasse. Ora, al suo approdo in Ferrari, dopo il previsto periodo di gardening per aver lasciato la Mercedes ha l’occasione di lavorare a stretto contatto con Sebastian Vettel.

Il sette volte campione del mondo ha sempre avuto un occhio di riguardo per Seb, già dai tempi del kart prevedeva per lui un futuro luminoso come suo successore e stella della F1 e Clear si sente di dare completamente ragione a Schumacher: “Non conoscevo Vettel, ma Michael non ha perso occasione per elogiarlo e adesso che lavoro con lui, non posso far altro che confermare che non c’era nulla di esagerato nelle sue parole.
“Vettel ha una cura quasi maniacale dei particolari ed ha il grande merito di esser riuscito a tirare fuori il meglio dal team. Il suo contributo è incalcolabile ed è quello che differenzia un quattro volte campione del mondo dagli altri piloti in griglia.”

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento