buzzoole code

Vettel, il suo ballo dopo la vittoria gira il mondo (VIDEO) Vettel è incontenibile alla fine del Gran Premio di Melbourne, qui il video

Fallo sapere ai tuoi amici

Dopo l’entusiasmante vittoria di Vettel di oggi le immagini della Ferrari e del pilota pluricampione stanno facendo il giro del mondo! Ultimo, e forse lo hai perso, è il balletto di Vettel a fine gara che sto divertanto davvero un tormentone internazionale.
Qui sotto il video e le immagini in esclusiva di Carblogitalia.it.

La vittoria della Ferrari è stata schiacciante. Prima dal punto di vista tecnico poi da quello strategico che forse ha fatto davvero fino in fondo la differenza. Hamilton si è dovuto arrendere dopo un paio di errori suoi e del team che dal box ha forse subito la pressione di una Rossa frenetica ma inarrestabile. Calma però, non è il momento di cedere ai facili entusiasmi, i tedeschi arrivano da anni di dominio assoluto, Red Bull è li dietro l’angolo e il cerchio intorno a Ferrari è stretto.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento