buzzoole code

Voci dagli USA: Alfa registra Kamal come nuovo nome per auto Kamal sarebbe il nome di una delle future vetture del Biscione, ecco quale

Fallo sapere ai tuoi amici

Il personale Fiat Chrysler Automobiles [NYSE: FCAU] è stato impegnato ultimamente nell’ufficio registrazione marchi. Questo almeno è quello che riporta il sito statunitense motorauthority.com secondo cui proprio perchè la casa automobilistica non ha ancora ufficializzato il nome per la prossima SUV Stelvio, il marchio neonato Kamal potrebbe rientrare tra i candidabili all’assegnazione. Si tratta di un nome che sarà probabilmente applicato ad uno dei suv previsti per la gamma Alfa Romeo, molto probabilmente destinato al più piccolo di questi modelli.

Fonte: bestcarmag.com
Fonte: bestcarmag.com
Il marchio Karmal, scoperto sul brevetto negli Stati Uniti, è stata presentata circa un mese fa. E ‘stato concesso a FCA, eppure deve puntare ad un prodotto di Alfa Romeo così come è stato già utilizzato nel passato su un Concept presentato nel 2003. L’eventuale Kamal seguirebbe le orme della Stelvio e ad entrambi verrebbe affiancato un SUV ancora più grande.

Naturalmente, FCA potrebbe semplicemente utilizzare il nome Kamal per un nuovo concept.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

One thought on “Voci dagli USA: Alfa registra Kamal come nuovo nome per auto

Rispondi o lascia un commento