buzzoole code

Volkswagen amplia la gamma, è in arrivo la Arteon Arteon si posizionerà sopra la Passat, con nuovi stilemi per Volkswagen

Fallo sapere ai tuoi amici

Volkswagen è pronta al lancio di una nuova Gran Turismo il cui nome sarà Arteon. Il modello fastback in gamma sarà posizionato sopra la Passat e arriverà in occasione del Salone di Ginevra.

L’obiettivo principale della Arteon è quello di combinare il design all’avanguardia e la sua versatilità. Dentro tanto lo spazio a disposizione, anche sopra la testa e per le gambe di ogni passeggero. Il frontale sarà completamente nuovo, i gruppi ottici a Led anteriori e le luci di marcia diurne si uniscono con gli elementi cromati della calandra e con il cofano. La sezione posteriore è altrettanto caratterizzante per il design.

Fonte: Volkswagen
Fonte: Volkswagen

Sulla Arteon debutta l’ultima generazione dei sistemi di assistenza alla guida. Inoltre, sono stati aggiunti elementi che sono tipici delle auto di lusso.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento