buzzoole code

Volkswagen, la nuova Golf punta contro la Tipo (FOTO) I tedeschi sono già pronti a lanciare la nuova Golf, l'obiettivo è eclissare l'italiana

Fallo sapere ai tuoi amici

La Volkswagen Golf 2017 è apparsa in alcune foto pubblicate da Autoblog.nl che riguardano sia gli interni che l’esterno. Nell’abitacolo la rivoluzione si concentra nella zona del mobiletto centrale che viene modificata per accogliere il nuovo sistema multimediale con schermo touch di grandi dimensioni, che si potrà governare tramite comandi gestuali e non più solo attraverso la pressione delle dita sullo schermo, come anticipato nello scorso gennaio dal prototipo Golf R Touch.

Fonte: autoblog.nl
Fonte: autoblog.nl

Sull’attuale Volkswagen Golf lo schermo del sistema multimediale più grande misura 8 pollici di diametro. Ai suoi lati i comandi rapidi per l’utilizzo di radio, sistema multimediale o la schermata per gestire le chiamate. Il nuovo sistema multimediale della nuova Golf sarà di maggiori dimensioni (quello del prototipo misurava 12,3 pollici) mentre restano i pomelli per gestire il condizionatore ed i flussi dell’aria. I comandi gestuali permetteranno ad esempio di aprire o chiudere il tetto apribile e regolare la posizione del sedile, tramite un semplice gesto della mano (il cosiddetto “swipe”). Nuovo anche il volante. L’auto è attesa al Salone dell’automobile di Parigi, in calendario dal 1 al 16 Ottobre.
Fonte: autoblog.nl
Fonte: autoblog.nl

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento