buzzoole code

Volkswagen, quale crisi, è prima al mondo superando Toyota Volkswagen è per la prima volta dopo cinque anni davanti a Toyota, qui l'analisi

Fallo sapere ai tuoi amici

Dopo cinque anni Toyota nel 2016 cede lo scettro di prima casa automobilistica al mondo per vendite e prenderne il posto è proprio Volkswagen, che nell’anno del Dieselgate, nonostante tagli e spese enormi per richiami, rimborsi e multe riesce comunque a tagliare il traguardo tanto ambito per anni. Toyota ha raggiunto una quota di 10,175 milioni di auto vendute a livello globale, includendo i marchi Daihatsu e Hino, in aumento dello 0,2% sul 2015, contro i 10,312 milioni di auto (+3,8%) della conglomerata di Wolfsburg.
Toyota: arriva la Aygo X-Cite, tutto di serie anche il divertimento (FOTO)
A premiare la Casa automobilistica tedesca è stato soprattuto il mercato orientale, Cina in testa che ormai è il mercato più grande del mondo. Toyota invece paga le flessioni avvenute negli Stati Uniti, uno dei principali mercati di riferimento.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento