buzzoole code

Lancia pensa alle donne: presentata la Ypsilon Mya (FOTO) La nuova Ypsilon Mya è una vera e propria icona di stile, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Lancia ha presentato la Ypsilon Mya. La serie speciale della city car è equipaggiata con eleganti cromature e rivestimenti raffinati per catturare l’attenzione delle donne. Mya con i suoi dettagli esterni luccicanti e le finiture satinate brilla nelle due nuove tinte di carrozzeria pastello Grigio Ardesia e Grigio Lunare. Oltre che per il logo si distingue esternamente per i vetri oscurati posteriori e per i cerchi neri in lega da 16” con effetto diamantato. La presentazione del modello ha coinciso con il restyling del sito commerciale Lancia. La ”limited” della Casa di Chivasso è disponibile con quattro motori: 1.2 da 69 CV, 1.3 Multijet II da 95 CV, 1.2 GPL/Benzina da 69 CV e 0.9 TwinAir Turbo Metano/Benzina da 80 CV.

Fonte: lancia.it
Fonte: lancia.it

Per il periodo di lancio la Ypsilon Mya è proposta a partire da 11.200 euro per il modello benzina, con uno sconto di 4.450 euro rispetto al listino ufficiale (15.650 euro), garantito in caso di acquisto con finanziamento. Rilevante anche l’equipaggiamento che comprende i rivestimenti interni in Alcantara Blue abbinati a tessuti con effetto Denim, il climatizzatore, i sensori di parcheggio posteriori, il sistema Uconnect con schermo a colori e, per quel che riguarda la sicurezza, quattro airbag, controllo di stabilità (ESC) e sistema Hill Holder per ripartenze in salita facili e senza sfrizionamenti.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento