spot_img

Alfa Romeo: a Ginevra con la gamma Giulia al completo (FOTO)

Posso confermare che la gamma sarà presentata al completo al Salone di Ginevra“: lo aveva detto sei mesi fa, al Salone di Francoforte, Alfredo Altavilla, in una dichiarazione rilasciata a Quattroruote sul conto dell’Alfa Romeo Giulia. Oggi, quella notizia trova conferma in nuove anticipazioni che danno per assodata la presenza delle versioni “standard” della nuova berlina sotto i riflettori della rassegna elvetica.
Alfa Romeo Giulia: avvistamenti incredibili nelle ultime ore (VIDEO e FOTO)
Al Palexpo, secondo le informazioni riportate oggi da Automotive News Europe, saranno presenti tanto il nuovo 2.0 quattro cilindri benzina quanto le varianti a gasolio, equipaggiate con il nuovo 2.2 .
I modelli, aggiunge la testata, andranno in vendita in due momenti diversi: la Giulia diesel raggiungerà gli showroom europei “tra fine maggio e inizio giugno” (e non dovrebbe essere commercializzata in America), mentre il 2.0 turbo dovrebbe debuttare dalle nostre parti a fine anno (in contemporanea con gli Usa).

Fonte: Ignoranza Vaggara Facebook
Fonte: Ignoranza Vaggara Facebook

Confermate anche, per il momento, le attese sul fronte dei livelli di potenza attesi dalle due nuove unità: il benzina MultiAir dovrebbe essere declinato nelle varianti da 180, 250 e 330 CV, mentre per quanto riguarda il diesel il “tridente” dovrebbe attestarsi sui powerstep da 135, 180 e 210 CV, livelli già parzialmente anticipati dallo stesso Costruttore nei mesi scorsi.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti