spot_img

Alfa Romeo Brera, così la sogna LP Design (FOTO)

Con oltre 21mila esemplari prodotti dal 2005 al 2010 l’Alfa Romeo Brera ha rappresentato per anni una delle sportive più desiderate dagli appassionati. Nacque da un prototipo di Giugiaro e ancora oggi ha delle linee che sono sopravvissute nel tempo e che la rendono un vero e proprio status symbol.
Ora a molti anni di distanza LP Design ha immaginato una nuova Brera, qui in allestimento Quadrifoglio, che torna a far sognare e ad immaginare il ritorno dell’italiana sul mercato.

Fonte Concept: LP Design

Accentuata è l’aerodinamica portata all’estremo per ospitare il motore da 510 cv di derivazione Ferrari. La storia poi è presenta ovunque a partire dal Trilobo frontale fino ad arrivare al posteriore dove le luci led richiamano il design della Brera originale.
I fari hanno uno sviluppo orizzontale e fanno contrasto alle esagerate prese d’aria che si pongono a cornice del cofano muscoloso. Bombate anche le fiancate e forte è l’utilizzo della nobile fibra di carbonio che permette un risparmio di pesi non indifferente.
LP Design immagina così il concept della Brera e siamo certi che incarni al meglio lo stile distinguibile tipico del made in Italy.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti