spot_img

Alfa Romeo Giulia: arrivano configuratore e pacchetti (FOTO)

Attivo in USA il configuratore della nuova Alfa Romeo Giulia, potete accedervi dal link qui sotto. E’ possibile selezionare una delle sette colorazioni, scegliere fra due diversi tipi di cerchio in lega ed osservare la “propria” vettura da tre angolazioni differenti. Le opzioni sono meno varie rispetto al configuratore per i modelli già in vendita che permette anche di allestire l’interno ed aggiungere determinati pacchetti.

Fonte: wikipedia.org
Fonte: wikipedia.org

L’acquirente può scegliere una delle tre colorazioni per le pinze dei freni (rosso, nero, giallo) e due finiture per i cerchi in lega, a catalogo nelle finiture alluminio lucido ed alluminio scuro. Di serie gli 8 airbag, i fari anteriori bixeno, il condizionatore bizona, alcuni particolari esterni in fibra di carbonio, l’impianto multimediale e lo schermo da 7 pollici, i sedili anteriori riscaldabili, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il Launch Control ed il selettore DNA Pro, utile per selezionare la modalità di guida fra le quattro disponibili.
https://www.alfaromeousa.com/cars/alfa-romeo-giulia.gotostyle
Fonte: blogspot.com
Fonte: blogspot.com

Quattro i pacchetti: Climate Group con vano portaoggetti anteriore climatizzato e sensore ASQ per rilevare la qualità dell’aria interna, l’High Fidelity Audio Package con impianto audio da 900 watt e Carbon Fiber Steering and Shifter Accent Group che prevede il volante sportivo Quadrifoglio, inserti in fibra di carbonio sul pomello del cambio e rivestimenti interni in pelle ed Alcantara. Il Driver Assistance Dynamic Package include infine il regolatore di velocità adattivo, il sistema per la frenata d’emergenza ed il Lane Departure Warning, che avvisa il conducente qualora abbia oltrepassato le linee che delimitano la corsia di marcia. Rientrano nel pacchetto anche il dispositivo che permette di non spegnere gli abbaglianti quando incrociamo una vettura e l’Autonomous Emergency Brake, che frena l’auto in condizioni di pericolo imminente.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti