buzzoole code

Giulia, terzo anno di vita ed ecco le novità del Model Year 2019 (FOTO) Alfa Romeo Giulia compie tre anni e per festeggiare arrivano due nuovi allestimenti e altre novità

Fallo sapere ai tuoi amici

Alfa Romeo Giulia festeggia il terzo anno dal lancio e nel 2019 secondo indiscrezioni sarebbero in arrivo due nuovi allestimenti. Giulia avrà quindi il Model Year 2019 dove sarà possibile scegliere i cerchi da 19″ per la versione Ti Sport, mentre si aggiungo alla versione Quadrifoglio i sedili posteriori ribaltabili per migliorare il comfort della vettura e la capienza in caso di trasporti importanti, più le pinze freno anodizzate e brandizzate Alfa per una maggiore sicurezza in frenata.

Fonte: Alfa Romeo

Nero Edizione è il nome del primo allestimento che sarà opzionabile su Giulia Ti, Sport, Ti Sport e Quadrifoglio. Protagonista il nero, presente negli inserti della griglia, nelle calotte degli specchietti e negli stemmi. In più dettagli nuovi nelle cornici dei fari, le rifiniture dei finestrini e i cerchi in alluminio scuri. A bordo aumenta l’eleganza .
Fonte: Alfa Romeo

Il secondo allestimento sarà il Ti Sport Carbon, disponibile per l’Alfa Romeo Giulia Ti Sport che combina performance e leggerezza grazie ad una serie di dettagli in fibra di carbonio che domina anche all’interno con le finiture e le placche posizionate al di sotto dei portelloni.
Si aggiungono poi nuovi colori sia per gli esterni che per l’abitacolo in stile “Ice-on-Ice”, e altri optional per la sicurezza, come il sistema d’allarme premium, e per il comfort, come la possibilità di riscaldare anche i sedili posteriori.
Invariati saranno invece i motori.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento