buzzoole code

Giulia, terzo anno di vita ed ecco le novità del Model Year 2019 (FOTO) Alfa Romeo Giulia compie tre anni e per festeggiare arrivano due nuovi allestimenti e altre novità

Fallo sapere ai tuoi amici

Alfa Romeo Giulia festeggia il terzo anno dal lancio e nel 2019 secondo indiscrezioni sarebbero in arrivo due nuovi allestimenti. Giulia avrà quindi il Model Year 2019 dove sarà possibile scegliere i cerchi da 19″ per la versione Ti Sport, mentre si aggiungo alla versione Quadrifoglio i sedili posteriori ribaltabili per migliorare il comfort della vettura e la capienza in caso di trasporti importanti, più le pinze freno anodizzate e brandizzate Alfa per una maggiore sicurezza in frenata.

Fonte: Alfa Romeo

Nero Edizione è il nome del primo allestimento che sarà opzionabile su Giulia Ti, Sport, Ti Sport e Quadrifoglio. Protagonista il nero, presente negli inserti della griglia, nelle calotte degli specchietti e negli stemmi. In più dettagli nuovi nelle cornici dei fari, le rifiniture dei finestrini e i cerchi in alluminio scuri. A bordo aumenta l’eleganza .
Fonte: Alfa Romeo

Il secondo allestimento sarà il Ti Sport Carbon, disponibile per l’Alfa Romeo Giulia Ti Sport che combina performance e leggerezza grazie ad una serie di dettagli in fibra di carbonio che domina anche all’interno con le finiture e le placche posizionate al di sotto dei portelloni.
Si aggiungono poi nuovi colori sia per gli esterni che per l’abitacolo in stile “Ice-on-Ice”, e altri optional per la sicurezza, come il sistema d’allarme premium, e per il comfort, come la possibilità di riscaldare anche i sedili posteriori.
Invariati saranno invece i motori.

Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, seguici anche su Instagram cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento