buzzoole code

Che fine ha fatto l’Alfa Romeo Giulia SW fotografata mesi fa (FOTO) Facciamo chiarezza sul caso Alfa Romeo Giulia SW scoppiato e rientrato nel giro di pochissimi mesi

Fallo sapere ai tuoi amici

Era il 2016 quando abbiamo pubblicato sul nostro sito la foto che trovi in questo articolo. Abbiamo già trattato l’argomento Giulia Sportwagon quando era in voga, concludendo che nei progetti Alfa Romeo non c’era spazio per la versione in questione, come dimostrato dal piano industriale presentato a Giugno 2018 da Marchionne e che trovi cliccano qui.
Ovviamente, molti vedrebbero bene la Giulia SW su strada e quindi intervenne lo stesso Marchionne a chiudere la porta all’opzione. Il motivo è stato ritrovato nel mercato che si muove in direzione completamente opposta, puntando sui Suv e sui Crossover sulle maggiori piazze internazionali, anche se le Sw vendono comunque più delle sorelle tre volumi. La foto che trovi qui sotto aveva riacceso le speranze per poi sparire nel nulla.

Fonte: blastingnews.it
Fonte: blastingnews.it

Pubblicata da Clubalfa.it e riportata anche da Blastingnews.it, l’immagine mostra chiaramente una Alfa Romeo Giulia Sportwagon, o almeno sembra. Subito sono partite le speculazioni online e tanti siti ne hanno approfittato per accumulare facili views, per questo abbiamo deciso (ancora una volta) di fare chiarezza. La vettura non è altro che un fotomontaggio ben ideato e realizzato partendo da una Giulia Quadrifoglio Verde.

Il piano industriale parla chiaro e ti invitiamo a tornare sopra e leggerlo per convincerti. Non ci sarà una Giulia SW nel futuro del Biscione mentre arriveranno due nuovi Suv e l’ammiraglia, oltre ad una supersportiva di cui ti parleremo nelle prossime ore. Ancora una volta ti invitiamo a verificare le fonti e dare poca importanza a chi riporta notizie distorte sistematicamente. Noi non lo abbiamo mai fatto e la differenza si legge!

Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, seguici anche su Instagram cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento