spot_img

Alfa Romeo Giulia: una foto svela il pacchetto base (FOTO)

L’Alfa Romeo Giulia è un auto di cui sappiamo molte cose ma non tutto e che giorno dopo giorno non fa altro che stuzzicare l’immaginazione degli esperti del settore, alla ricerca di novità, allestimenti e versioni che potrebbero equipaggiarla.
Ecco quindi che la pagina Facebook Ignoranza Vaggara ha pubblicato in mattinata una foto che sa di scoop assoluto riguardo l’italiana.

Fonte: Ignoranza Vaggara Facebook
Fonte: Ignoranza Vaggara Facebook

Parliamo dell’interno della Giulia nella versione che dovrebbe essere quella di partenza. Quello che stupisce dell’immagine che vi abbiamo riportato è la dotazione di serie della neonata della Casa del Biscione. Come potete vedere infatti, a parte i sedili rivestiti in tessuto, tutto il resto sembra ricordare una vettura di classe superiore addirittura full optional. Partiamo dal cambio automatico con palette al volante (simile al pacchetto F1 montato su Ferrari), c’è poi il sistema multimediale di ultima generazione con comandi per la gestione sul tunnel centrale, il clima manuale di livello avanzato e gli inserti in alluminio.
Fonte: wikipedia.org
Fonte: wikipedia.org

Sul volante ci sono poi i comandi per controllare sia l’apparato tecnologico che probabilmente il cruise control (controllo della velocità di crociera). Alla sinistra della plancia troviamo poi i comandi per regolare sospensioni e fendinebbia (che quindi dovrebbero essere di serie). Dalla foto sembrerebbe che il modello in questione monti un motore Diesel, ma ovviamente questo non possiamo accertarlo.
Quel che è certo è che se così fosse il pacchetto di partenza, i competitor di Giulia dovrebbero iniziare a preoccuparsi, nessuna infatti delle tedesche, ad esempio, ha un’offerta così ricca al prezzo di listino.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti