spot_img

Alfa Romeo: il prossimo obiettivo si chiama MiTo (FOTO)

La pagina Facebook ‘Alfa Romeo Project 952’, ha pubblicato le foto spia della nuova Alfa Romeo MiTo Restyling 2016. Le immagini sono state scattate a Torino e mostrano il prototipo camuffato della nuova vettura del Biscione, che continua nello svolgimento della fase dei test su strada.
Secondo molti la nuova MiTo sarà presentata in Ottobre al Salone auto di Parigi, per poi arrivare subito dopo in concessionaria. Ci sarà dunque ancora da attendere per vedere dal vivo l’ultimo aggiornamento della celebre vettura del Biscione, prima della sua definitiva uscita di scena. Questo modello infatti non rientra nei piani futuri di sviluppo dell’azienda milanese e dunque alla fine naturale della sua carriera uscirà definitivamente di produzione.

Fonte: facebook.com Alfa Romeo P952roject
Fonte: facebook.com Alfa Romeo P952roject

L’edizione 2016 presenterà dei lievi ritocchi per quanto riguarda la sua carrozzeria. Questi saranno molto simili a quelli riguardanti la Giulietta restyling e dunque si concentreranno prevalentemente sul muso. In particolare, nel veicolo in questione troverà spazio il nuovo scudetto, con il logo del Biscione ed il nuovo Trilobo centrale. Anche in questo caso poi scomparirà il nome ‘Quadrifoglio verde’, per la variante più sportiva che verrà sostituita da una che si caratterizzerà per la presenza del suffisso ‘Veloce’.
Fonte: facebook.com Alfa Romeo P952roject
Fonte: facebook.com Alfa Romeo P952roject

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti