spot_img

Alfa Romeo, il segreto che conserviamo da un anno per la risposta a Jaguar (VIDEO)

La settimana scorsa, ve ne abbiamo parlato qui, Jaguar ha battuto il record della Giulia Quadrifoglio al Nurburgring ed ha ovviamente festeggiato come si deve un successo cercato e raggiunto dai tecnici del reparto sportivo che hanno reso la XE Project8 l’auto più veloce sulla pista tedesca.
Detto questo torniamo ad un anno fa, quando era l’italiana a conquistare la pista e proprio alla presentazione stampa, quando i Dirigenti del Biscione ci hanno invitato ad Arese, (clicca qui per leggere e vedere i video della nostra prova) ci è stata data una indiscrezione clamorosa che abbiamo conservato fino a questo momento.

Fonte: alfaromeo.it
Fonte: alfaromeo.it

Prima di salire a bordo di Giulia nelle versioni da comuni mortali e della Quadrifoglio, abbiamo infatti tenuto delle lezioni frontali date dai Responsabili Marketing e dai tecnici Brembo dove ci sono state spiegate nel dettaglio tutte le componenti e le caratteristiche tecniche della Giulia. C’erano anche i piloti tra cui Giorgio Francia pilota storico del Biscione che ci ha portato in pista con la Quadrifoglio. Giorgio Francia è il padre di Fabio pilota che ha stampato i record di Giulia e Stelvio sul circuito tedesco.
Bene, come sappiamo il tempo di Giulia è stato di 7’32”. Questo è stato battuto da Jaguar XE in 7’21” ben 11 secondi di scarto.
Il segreto che conserviamo da un anno è questo: il tempo di Giulia sarà migliorato perchè Giulia è migliorabile e lo è già da almeno un anno.
Ci saranno novità dunque, per scoprirle in anteprima segui Carblogitalia su Facebook ed Instagram!
Ah, già che ci sei è in corso la seconda edizione della Carblogitalia Cup, passa sul nostro sito e sui nostri social, vota con costanza ovunque e partecipa all’estrazione finale di un premio straordinario da vero appassionato di automobili.
GIRONE D – Scopri l'ALFA ROMEO GIULIA (FOTO)

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti