buzzoole code

Alfa Romeo, il nuovo Suv trazione anteriore sarà presentato nel 2019 Alfa Romeo ha bisogno di una spinta e il nuovo Suv può essere la chiave giusta per il rilancio delle vendite nel mondo

Fallo sapere ai tuoi amici

Il 2018 non è stato proprio uno dei migliori anni di Alfa Romeo. Infatti nonostante il successo di Stelvio, i tre modelli che compongono il listino del Biscione non riescono a spingere le vendite verso quelle che sono le intenzioni del marchio. Ecco allora che c’è bisogno di una nuova vettura e secondo le ultime indiscrezioni sarà il 2019 l’anno del debutto di un nuovo Suv Alfa Romeo di cui ti abbiamo già parlato (troverai il link al nostro pezzo al riguardo nel fondo di questo pezzo).
Attenzione, si tratterà di una presentazione al pubblico mentre la produzione inizierà dal 2020 nello stabilimento FCA di Pomigliano. Il lancio avverrà a Los Angeles in occasione dell’Auto Show 2019 che si terrà tra Novembre e Dicembre.

Non sarebbe la prima volta che in FCA decidono di lanciare una nuova auto negli States, è già successo per il nuovo pick up Jeep Gladiator, per la Wrangler e nel 2016 con il lancio di Stelvio.
Il nuovo Suv dovrebbe nascere dalla piattaforma Small Wide di Jeep Compass cosa che porterà alla scelta della trazione anteriore. L’obiettivo, come detto, è dare una forte impennata alla vendite.
Potresti leggere:
Nuovo Suv Alfa Romeo rinuncia alla trazione posteriore ?
Alfa Romeo: MiTo esce di scena, al suo posto un Suv a trazione anteriore (FOTO)

Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, seguici anche su Instagram cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento