spot_img

Alfa Romeo: presentata la Giulia “normale”, sul mercato da Aprile (FOTO)

Dopo la Quadrifoglio svelata lo scorso autunno al Salone di Francoforte, a Ginevra ecco le versioni “normali” dell’Alfa Romeo Giulia: la 2.0 turbo a benzina da 200 cavalli (a 5.000 giri, con coppia di 330 Nm a 1.750 giri) e le 2.2 Diesel, tutte a trazione posteriore (quella integrale arriverà più avanti) e con l’optional del cambio automatico a otto marce (esclusivamente manuale a sei solo per la meno potente delle diesel).
Alfa Romeo: presentata la Giulia "normale", sul mercato da Aprile (FOTO)
Le 2.2 a gasolio possono avere 150 cavalli (a 4000 giri e con 380 Nm di coppia) o 180 (a 3750 giri e con 450 Nm); quest’ultima sarà disponibile anche in versione Eco, con emissioni di CO2 dichiarate inferiori ai 100 g/km. Gli ordini si apriranno il 15 Aprile e le consegne inizieranno non prima di giugno.
Tre gli allestimenti dell’Alfa Romeo Giulia: “base”, Super (scarico sdoppiato e cerchi di 17”) e Quadrifoglio, riservato alla 2.9 V6 Biturbo da 510 CV.
Alfa Romeo: presentata la Giulia "normale", sul mercato da Aprile (FOTO)
Molti i pacchetti di personalizzazione: i principali sono catalogati come Lusso (fari bixeno e interni in pelle), Sport (bixeno, volante sportivo e inserti in alluminio) e Performance (riservato alle Super, comprende hi-fi, “palette” al volante, sospensioni e differenziale autobloccante a controllo elettronico). Fra le dotazioni di sicurezza, il sistema di mantenimento della corsia, il monitoraggio dell’angolo cieco e la frenata automatica con riconoscimento dei pedoni. Fari alogeni o allo xeno, invece che a led come su alcune rivali. Le vendite inizieranno in Aprile 2016.
Alfa Romeo: presentata la Giulia "normale", sul mercato da Aprile (FOTO)

Potrebbe interessarti

1 COMMENT

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti