buzzoole code

Alfa Romeo: ridotta la gamma Giulietta in attesa del restyling (FOTO) La Giulietta si prepara al nuovo modello riducendo motori ed allestimenti, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

La casa del Biscione ha diffuso il nuovo listino dell’Alfa Romeo Giulietta, decisamente più scarno rispetto al passato. La berlina conta l momento su quattro motori e tre allestimenti, a composizione di un’offerta meno ricca ed articolata che proseguirà probabilmente fino all’arrivo del restyling nel 2016.
L’ipotesi infatti è che la razionalizzazione della gamma stia preparando il terreno per la versione rinnovata dell’Alfa Romeo Giulietta che dovrebbe arrivare prima dell’estate. Rinnovamento lieve a quanto si dice, che dovrebbe comprendere interventi estetici alla carrozzeria, con uno scudetto più simile a quello della Giulia, e all’abitacolo. La gamma della Giulietta dovrebbe tornare completa non appena sarà lanciato l’aggiornamento, il cui debutto potrebbe coincidere con il salone di Ginevra (3-13 Marzo).

Fonte: blogspot.com
Fonte: blogspot.com

La Giulietta è ordinabile con il benzina 1.4 turbo (105 o 120 CV) e con i diesel 1.6 e 2.0, accreditati rispettivamente di 120 CV e 150 CV. L’offerta è completata dal 1.4 a Gpl (120 CV). Nel listino non sono più presenti i motori dal carattere più sportivo, come i benzina 1.4 turbo (150 CV e 170 CV) e 1.8 turbo (240 CV) ed il 2.0 a gasolio da 175 CV. La stessa politica è applicata alle versioni: l’Alfa Romeo Giulietta può essere ordinata negli allestimenti Progression, Distinctive e Business, quando fino a poche settimane fa erano a listino anche le versioni Sprint, Exclusive e Quadrifoglio Verde, che però saranno certamente ancora disponibili per un po’ negli stock delle concessionarie del Biscione.

Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, seguici anche su Instagram cliccando qui!

One thought on “Alfa Romeo: ridotta la gamma Giulietta in attesa del restyling (FOTO)

Rispondi o lascia un commento