spot_img

Alfa Romeo, stop ai km0 e produzione solo su ordinazione

Stop ai km 0 per Alfa Romeo e si produrrà solo su ordine, la rinascita parte dall’esclusività

Il 2022 sarà un anno fondamentale per Alfa Romeo che sotto la guida del nuovo CEO Imparato è pronta ad una rivoluzione che parte dalla fabbrica, stop ai “km0” e produzione solo su ordinazione. Imparato è uno dei migliori professionisti che il panorama automotive può offrire e sta mettendo in campo un piano ambizioso di rilancio del brand.

Complice la crisi del mercato automotive gli ultimi mesi per il Biscione sono stati molto duri. Ecco allora che un cambiamento profondo delle modalità di produzione e vendita diventa necessario per ripartire al meglio. Attualmente la gamma Alfa Romeo si compone di Giulia e Stelvio, due vetture al top per qualità e contenuti ma pur sempre due vetture. In questo contesto diventa fondamentale l’arrivo di Tonale e le ultime indiscrezioni sembrano suggerire che il lancio possa essere imminente.
(Leggi qui l’articolo dedicato alla vettura).

Secondo quanto si legge sul web forse già dal 2022 Alfa Romeo potrebbe bloccare la vendita di auto km0 e pertanto tutte le vendite saranno legate alle vetture nuove ordinate dai clienti. Si costruiranno solo veicoli già venduti, aumenteranno le personalizzazioni e l’esclusività. La storia del marchio ritornerà a scuotere i cuori degli appassionati e i numeri non la faranno più da padrone. La domanda sarà più alta dell’offerta e Alfa Romeo continuerà a far sognare generazioni di ragazzi in tutto il mondo.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti