spot_img

Alfa Romeo, confermata la presenza a Parigi: arriva Stelvio (FOTO)

Alfa Romeo ha confermato la presenza prevista ad Ottobre in occasione del Salone dell’Automobile di Parigi, evento ormai al vertice per importanza e numero di novità lanciate ogni anno a livello mondiale per il settore dell’auto. L’attesa, in Casa del Biscione, è soprattutto per l’arrivo dello Stelvio, il primo Suv della storia Alfa Romeo, da tempo pronto e fotografato sulle strade di tutta Italia. In realtà le possibilità non sono alte visto che si parla del lancio in Novembre, durante il Salone di Los Angeles.

Fonte: facebook.com
Fonte: facebook.com

Per quanto riguarda la vettura, al momento di certo c’è ben poco. Quel che si sà è che come Giulia nasce dalla piattaforma modulare Giorgio ma per il resto tutto è in ballo. Discorso che si estende anche a motori e versioni, di cui potremmo delineare una rosa seguendo l’andamento del listino rinnovato Alfa ma che comunque poco avrebbe a che fare con la realtà dei fatti.

Anche il nome non è certo. Ricordate Kamal? La sigla depositata mesi fa dal Gruppo negli States sembra essere dimenticata ma forse qualcosa potrebbe anche significare. L’avvio della produzione è invece previsto per Dicembre negli stabilimenti italiani di Cassino e quindi la commercializzazione è attesa per qualche mese dopo nel corso del 2017.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti