spot_img

Alfa Romeo: ufficiale la Giulia Sportwagon non si farà (FOTO)

Gli scorsi giorni il numero uno di Fiat Chrysler Automobiles Sergio Marchionne ha comunicato alcune modifiche al piano industriale relativo al rilancio di Alfa Romeo nel segmento Premium del mercato auto. Il nuovo piano ha reso ufficiali i ritardi che riguarderanno sei delle otto vetture che arriveranno nei prossimi anni. Ritardi dovuti alla crisi cinese e all’esigenza di migliorare la rete di vendita nel mondo per quanto riguarda la storica casa automobilistica del Biscione.

Fonte: autoblog.it
Fonte: autoblog.it

Alcuni tuonano conseguenze importanti sulla politica del Costruttore, con la Alfa Romeo Giulia Sportwagon che potrebbe diventare solo un sogno o comunque non presentarsi sul mercato prima del 2020. Del resto parliamo di un veicolo che non è stato mai ufficializzato fino ad oggi dai dirigenti della Casa italiana, anche se negli scorsi mesi era stato detto che un suo inserimento futuro nella gamma delle vetture della casa di Arese sarebbe stato praticamente certo. Questo anche considerato che quel particolare segmento di mercato è uno di quelli che vanno per la maggiore attualmente e dunque pareva strano che i vertici di Alfa Romeo ci volessero rinunciare.

Niente Giulia Sportwagon quindi tra le otto vetture che usciranno dagli stabilimenti del Biscione, mentre sul web si sta spargendo l’indiscrezione che comunque un modello sportwagon potrebbe arrivare, ma si tratterebbe di un veicolo di classe ‘C’..

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti