spot_img

Alfa Romeo Giulia ecco la brochure (FOTO)

Venerdì 15 aprile 2016 è il giorno che tutti gli alfisti hanno da tempo segnato sul calendario. A partire da quella data sarà possibile ordinare l’Alfa Romeo Giulia, l’auto della rinascita della casa italiana, concorrente di berline a quattro porte dai contenuti esclusivi, come le Audi A4, BMW Serie 3 e Mercedes Classe C. I prezzi della Giulia verranno diffusi proprio dal 15 Aprile, come ulteriori informazioni su accessori ed equipaggiamenti. Ma già circolano sul web alcuni frammenti della brochure ufficiale, anticipando così i colori della carrozzeria ed i cerchi in lega disponibili.

I clienti potranno ordinare per l’Alfa Romeo Giulia cinque tinte pastello, sei metallizzate e due tristrato. In gamma vi saranno tre varianti di rosso (rosso Alfa, rosso Monza e rosso Competizione), tonalità da sempre riconducibile all’automobile sportiva italiana ed ulteriore elemento di personalità. La Giulia potrà essere abbinata a otto differenti tipologie di cerchio in lega: quello di misura più contenuta è di 16 pollici, mentre in opzione sono previste ruote fino a 19 pollici. Non manca il tradizionale disegno a petalo, comune a molte delle Alfa Romeo lanciate negli ultimi decenni, fra cui anche la sportivissima 8C Competizione.

Potrebbe interessarti

1 COMMENT

  1. […] La gamma della Giulia prevede ben cinque allestimenti : Giulia, Super, Quadrifoglio e due allestimenti Business dedicati al mondo delle aziende. Sei le motorizzazioni: 2.2 Diesel da 150 CV e da 180 CV abbinati ad un cambio manuale a 6 marce oppure automatico a 8 marce, 2.0 benzina da 200 CV automatico a 8 marce e 2.9 V6 Biturbo benzina da 510 CV abbinato al cambio manuale a 6 marce. […]

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti