spot_img

Malattia e cura: ecco la nostra prova dell’Alfa Romeo Giulia (VIDEO)

6 Maggio 2016, Arese – Ospiti di Alfa Romeo siamo partiti da Roma alle 7, l’appuntamento per le 11 davanti al Museo storico della Casa Automobilistica, un tempio unico e dal fascino raro che travolge in un mix di emozioni che solo qualche ora dopo capiremo essere nulla davanti alla bestia più attesa dagli appassionati di motori di tutto il mondo.
Cinque minuti di auto ci dividono dal circuito Vallelunga di Arese dove ci aspetta la gamma Giulia al completo, vicina come non mai, pronta a farsi scoprire in ogni dettaglio.
Vai sopra dove c’è scritto “vedi il resto” e vai alla pagina 2 per scoprire di più

Fonte: autosupermarket.it
Fonte: autosupermarket.it

Potrebbe interessarti

3 COMMENTS

  1. […] La nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde è ordinabile dal 3 Maggio nelle concessionarie del Biscione ed è senza alcun dubbio una vettura di altissimo livello, non a caso la più potente auto mai uscita dagli stabilimenti Alfa nel corso di tutta la sua storia. Non a caso per poter gestire i suoi 510 cavalli di potenza si è preferito utilizzare solo elementi di altissima qualità. Un esempio su tutti l’impianto frenante della Brembo, azienda italiana leader nel settore che nel tempo si è ritagliata un ruolo importante nel cuore di tutti gli appassionati di auto sportive. L’impianto progettato ad hoc per la neonata italiana si chiama “Ultra High-Performance carbon ceramic material brake system” e comprende freni a disco in ghisa e alluminio, che in parole povere, finiscono per garantire sempre il massimo dalle prestazioni resistendo senza problemi ad ogni tipo di sollecitazione. Fonte: caranddriver.com Fonte: supercarteam.com Fonte: scout.com Ovviamente rivali dirette di questa Giulia con i muscoli non potevano che essere Bmw M3 e Mercedes AMG C63 S. Le tedesche indubbiamente hanno dalla loro una tradizione specifica consolidata ma nonostante questo avranno grosse gatte da pelare ora che sul mercato arriva la nuova berlina del Biscione, con prestazioni difficilmente replicabili dalle concorrenti. Basti pensare alla velocità massima e all’accelerazione 0/100 che sono nettamente a favore della potente Quadrifoglio che riesce a raggiungere rispettivamente i 310 chilometri orari di velocità massima, contro i 290 della Mercedes e i 250 della Bmw. Fonte: bmwblog.com Fonte: topspeed.com Fonte: autoevolution.com Per quanto riguarda i numeri dell’accelerazione il distacco si restringe con la Giulia Quadrifoglio che impiega soli 3,9 secondi per coprire lo scatto 0-100km/h contro i 4,1 secondi di Bmw e Mercedes. Il motore progettato in Casa Ferrari ha proprio l’obiettivo primario di piazzarsi in testa ad ogni classifica che riguarda le berline di serie in vendita sul mercato, noi l’abbiamo provato visita qui l’articolo e vivi con noi il test drive ad Arese della …. […]

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti