buzzoole code

Alonso punge la McLaren e la F1, sognando la Mercedes AMG Fernando Alonso non smette di punzecchiare l'ambiente della F1 e sogna la Mercedes AMG Petronas

Fallo sapere ai tuoi amici

Fernando Alonso, all’inizio della sua seconda stagione in Mclaren Honda, pur essendo abbastanza soddisfatto rispetto al disastro dell’anno scorso per i test, non smette di punzecchiare l’ambiente della F1 e sogna la Mercedes AMG Petronas:

“Si vuole sempre essere nel team con la macchina più performante, in questo caso le frecce d’argento, comunque sono felice di correre per la McLaren, sono molto motivato.” dichiara ad un emittente locale.
“La scorsa stagione abbiamo sofferto troppo per la power unit, mentre a livello strutturale la monoposto era abbastanza buona, e anche se la MP4-31 è sicuramente migliore, non sarà abbastanza per recuperare il gap sulle prime squadre perchè ci mancano ancora tra i 30 e gli 80 cavalli, ma ce la metteremo tutta”.

Fonte: www.atlantico.net
Fonte: www.atlantico.net

Infine parla della F1 moderna, in piena crisi:
La F1 di oggi, tutta bottoni ed elettronica non lo entusiasma affatto: “Le monoposto attuali sono troppo lente e non ci si diverte più a guidarle. Senza contare le gomme, nessuno capisce come usarle visto che le altre pressioni hanno abbassato il livello di grip e di tenuta, e questo penalizza il tempo sul giro”.

Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, seguici anche su Instagram cliccando qui!

Lorenzo Cavallo

Appassionato di Formula 1, MotoGP e di molti altri sport motoristici. Tutto cosa monti un bel motore sotto il cofano è apprezzato, la velocità e le corse sono la mia passione. Grazie per aver letto il mio articolo!

Rispondi o lascia un commento