spot_img

Anniversario del Museo Mercedes a Stoccarda:

Il protagonista del giorno è il marchio Mercedes, il quale ha in servo per noi molte sorprese. Dal 29 gennaio, è stato avviato un progetto di visite e una presentazione dedicata ai dieci anni del Museo Mercedes-Benz a Stoccarda. A maggio, (precisamente il 19 maggio), sarà inaugurata la speciale mostra “Capolavoro E”, dedicata alla Classe E. Nel mese di giugno è prevista poi una grande festa di anniversario.
L’esposizione non presenta solo l’incredibile storia del marchio Mercedes-Benz, ma offre anche un ampio panorama proiettato al futuro. L’interno dell’edificio ricorda la spirale del DNA con la sua forma a doppia elica che custodisce il patrimonio genetico umano. In questo modo, Mercedes-Benz rimane fedele alla storia del marchio e cerca di sfornare brillanti novità.

Stiamo parlando di una imponente struttura realizzata davanti agli ingressi dello stabilimento di Untertürkheim.Il museo Mercedes-Benz è l’unico al mondo che possa rappresentare tutti i 125 anni di storia dell’auto, dal primo giorno a oggi. Sono 160 i veicoli e oltre 1.500 gli oggetti esposti su nove piani della struttura.

Il percorso strutturato per i visitatori ha la durata di almeno due ore. Quello che avviene è un viaggio nel tempo attraverso la storia dell’automobile. L’esposizione del Museo Mercedes-Benz è suddivisa nelle sale del Mito e Collection. Le sale del Mito raccontano la storia del marchio Mercedes-Benz, suddivisa per temi ed epoche in sequenza tecnologica e con scenari completi. Le “sale Collection” mostrano invece, in ordine tematico, la vasta gamma di veicoli del marchio. La sezione “Il fascino della tecnica” al piano 0 consente di lanciare uno sguardo al presente delle attività di ricerca del marchio. Non ci resta che festeggiare e condividere successo firmato Mercedes.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti