spot_img

Record per l’Audi RS6 Avant con un pino sul tetto (VIDEO)

Record di Natale per l’Audi RS6 Avant, 800 cv di potenza lanciati su strada alla massima velocità, qui il video

L’Audi RS6 Avant ha stabilito un nuovo record con un pino fissato sul tetto. E’ stata così lanciata alla massima velocità su pista. Il team Performance di John Hennessey dove lavorano 65 tecnici che elaborano ogni anno ha messo mani alla bestia di Casa Audi per dare vita ad una sfida incredibile che ha i risvolti anche di una intelligente trovata pubblicitaria. Il Christmas Tree Record, così l’hanno chiamato, è già leggenda e qui sotto vi riportiamo il video.

John Hennessey è un uomo che vive di velocità, basti pensare che la vettura utilizzata dalla moglie nella vita di tutti i giorni è proprio una RS6 Avant da 800 cv. Ed è proprio questa ad aver stracciato ogni record. Hennessey non ha retto alla tentazione di scendere in pista con un albero di natale equipaggiato sul tetto, rigorosamente addobbato.
Il record è presto fatto con una velocità massima di 294,51 km/h. In realtà andando a fondo questo particolare record era già suo. Due anni fa lo aveva infatti stabilito a bordo di una Jeep Grand Cherokee Trackhawk, che sviluppava circa 1000 cv dopo una serie di modifiche. Il record precedente era di un paio di miglia più lento.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti