spot_img

Autostrade niente aumenti, o quasi

Per il 2022 sulle autostrade niente aumenti, una buona notizia per gli automobilisti italiani che vedranno gli stessi prezzi sul 98% della rete

Una buona notizia per gli automobilisti che viaggiano ogni giorno per lavoro, quest’anno autostrade niente aumenti. Ufficialmente non ci saranno aumenti dei pedaggi, rinviando quella che è una possibilità per i gestori che possono effettuare delle variazioni nei prezzi ogni 1° Gennaio.

Secondo quanto comunicato dal Ministero delle Infrastruttura il 98% della rete autostradale conferma le tariffe dei pedaggi attuali nella rete in cui c’è in corso la revisione degli accordi con il Governo centrale. Stesso discorso per le autostrade con concessioni scadute, dove variazioni possono arrivare solo dopo che sarà raggiunto un accordo.
Unica tratta autostradale ad aumentare sarà la A21 Piacenza-Brescia con un incremento pari a 5,45 % e potrebbe esserci una revisione dei prezzi anche sulle tratte dell’autostrada A7 Milano-Genova e sulle Tangenziali milanesi.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti