buzzoole code

Lamborghini, su strada la Aventador Super Veloce Jota (FOTO) Beccata in Repubblica Ceca la nuova Aventador Super Veloce Jota, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Lamborghini Aventador Super Veloce Jota sarebbe stata fotografata in Repubblica Ceca e, nonostante il camuffamento, ne emerge la vigorosa aerodinamica che la rende ancor più simile, se possibile, ad un jet supersonico. Quando riusciamo a beccare queste auto su strada significa che la produzione è a momenti e dunque ne aspettiamo il debutto a breve. La differenza più evidente tra la Super Veloce Jota e la “normale” Aventador si trova negli scarichi che qui sono più grandi e posizionati nella fascia posteriore.

Fonte: investireoggi.it
Fonte: investireoggi.it

Il risultato per intenderci sarà simile alla Lamborghini Huracán Performante. Imponente poi l’ala posteriore completamente ridisegnata rispetto alla Super Veloce per garantire il giusto carico aerodinamica. All’anteriore più delicatezza invece che potrebbe essere dovuta al camuffamento.
Sotto l’aspetto tecnico il motore dovrebbe essere il V12 aspirato da 6,5 ​​litri capace di una potenza che si aggira intorno agli 800 cavalli garantendo uno 0 a 100 quasi da Formula 1 e una velocità massima da record per i modelli Aventador.
Il debutto è attesto tra l’estate e l’auto di questo anno!
Sarà l’ennesimo mostro uscito fuori dalle Scuderie di Sant’Agata Bolognese mentre proseguono i tests su strada di tanti muletti che anticipano l’arrivo di una svolta all’interno del listino Lamborghini.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento