Il 15 Aprile, come vi abbiamo già riportato nell’articolo che potete leggere qui, si potrà ordinare l’Alfa Romeo Giulia in tutte le sue tre versioni: Quadrifoglio, Giulia e Super. Sull’elegante berlina del segmento D sono montati tre motori che rappresentano la sportività di tutto il progetto, a partire dal 2.0 turbo benzina da 200 cavalli con cambio automatico da 8 rapporti, per passare dal 2.2 turbo diesel nelle varianti da 150 e 180 cavalli ( cambio Q-Tronic 8 rapporti o manuale), per arrivare a quel potentissimo 2.9 V6 Biturbo da 510 cavalli. Successivamente la gamma si arricchirà di altri propulsori, di un diesel ancora più potente e di un benzina da 280 cavalli.
Nel frattempo sul web si susseguono avvistamenti, l’ultimo riportato dalla pagina Facebook “Ignoranza Vaggara” mostra una bisarca fotogrofata da un fan dove sbuca proprio una Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde rossa, diretta chissà dove nel nostro Paese. Bene allacciate le cinture perchè la Giulia sta arrivando e questa volta, per chi ha ancora dei dubbi, non è uno scherzo anche se le consegne sono previste a partire da Giugno.
Condividi e fallo vedere a tutti!
[…] vi abbiamo parlato del carico in partenza di Alfa Romeo Giulia tra cui spiccava, tra le altre, la cattivissima Giulia Quadrifoglio Verde, riconoscibile grazie al […]