spot_img

Beccata per strada la Fiat Tipo 5 porte (FOTO)

A meno di una settimana di distanza dalla presentazione ufficiale della Tipo in versione berlina derivata dal concept Aegea, arrivano le prime foto spia della versione cinque porte con carrozzeria definitiva, attesa al Salone di Ginevra 2016 per il debutto ufficiale.

Fonte: autopareri.com-render
Fonte: autopareri.com-render

Le foto mostrano al primo impatto la parentela con la versione berlina 3 volumi sia nel frontale affilato e sviluppato orizzontalmente che nel giroporta. Le somiglianze però sembrano finire qui: nei fari anteriori, in basso c’è una striscia a LED e la coda è ovviamente inedita.

Guardando la Tipo 5 porte è facile notare il profilo tradizionale per il segmento di appartenenza, quello delle compatte. In linea con gli ultimi dettami estetici la forma dei fari, che sembrano avere sviluppo orizzontale e proseguire sul portellone, distaccandosi così dalla linea dell’ultima segmento C di Fiat, la Bravo del 2007.

Fonte: autopareri.com
Fonte: autopareri.com

Sui motori ancora non trapelano informazioni anche se probabilmente saranno disponibili il 1.4 95 cv ed il 1.6 E-Torq 110 cv per i benzina, mentre chi vuole puntare sul diesel potrà fare affidamento sul 1.3 Multijet da 95 cv e sul 1.6 Multijet da 120 cv.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti