spot_img

Beccata per strada l’Abarth 124 Spider (FOTO)

Cresce l’attesa per la Fiat 124 Spider. Frutto di una collaborazione con Mazda e anticipata da delle originali cartoline pubblicate settimana scorsa, la vettura debutterà al Salone di Los Angeles.

La linea è classica, con evidenti richiami alla 124 Spider protagonista degli anni sessanta. Qui però ci sono nuovi, interessanti elementi quali i cerchi dal diametro generoso, il rigonfiamento sul cofano motore e soprattutto i quattro terminali di scarico, sintomo delle peculiarità prestazionali della vettura.

Fonte: blastingnews.com
Fonte: blastingnews.com

Prestazioni che, mentre nelle versioni a marchio Fiat dovrebbero essere erogate dai 1.4 Multiair in diversi livelli di potenza, saranno qui garantite, pare, dallo stesso 1.8 che equipaggia la Alfa Romeo 4C e la Giulietta Quadrifoglio Verde: la Abarth 124 spider dovrebbe poter contare, dunque, su ben 240 cv erogati da un’unita propulsiva modernissima, interamente in alluminio.
Fonte: worldcarfans.com
Fonte: worldcarfans.com

Un’auto, dunque, che lascerà il segno e che andrà ad arricchire la gamma Abarth, in questo momento costituita dalle sole varianti della 500. Ne sapremo di più il giorno 18 Novembre, quando FCA trasmetterà un Live Streaming per la presentazione di questo nuovo modello.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti