spot_img

Benelli presenta Clelia ed Adorea, le e-bike del futuro (FOTO)

Il marchio Benelli continua a spingere nel settore della pedalata assistita riscuotendo un buon successo da parte degli appassionati, biker e ciclisti urbani che vogliono muoversi nel traffico con disinvoltura. Novità sono le city bike che saranno inserite nel listino del 2016: Adorea e Clelia, modelli votati al comfort come riportato da ciclismo.it, con forme classiche e una dotazione completa.
Tutta la gamma Benelli è ora poi acquistabile in rete collegandosi a Benelli Shop, il negozio online della Casa di Pesaro attivo dalla fine Settembre.

Adorea

Fonte: benellibike.com
Fonte: benellibike.com

Adorea è disponibile in due versioni, una con ruote da 26” e una con ruote da 28”. La batteria 36V, 9Ah al litio, è montata nel portapacchi, mentre il cambio è uno Shimano Altus a 7 velocità.
Fonte: benellibike.com
Fonte: benellibike.com

Il nuovo modello ha un motore da 250W di potenza, per una velocità massima di 25 km/h e un’autonomia di 75 chilometri. Inoltre c’è un display Led integrato nel manubrio per controllare il livello di carica della batteria e di regolazione della pedalata assistita.

Clelia

Fonte: benellibike.com
Fonte: benellibike.com

Clelia ha uno stile più retrò rispetto ad Adorea, una batteria al litio da 36V e 9ah, (si ricarica in 4-6 ore). Il motore da 250W di potenza è installato sotto la sella e ha un’autonomia di 60 chilometri.
Fonte: benellibike.com
Fonte: benellibike.com

Monta il cambio Shimano Altus 9 velocità, ruote da 26” e da 28”. L’assistenza alla pedalata ha cinque livelli di regolazione, visibili sul display a Lcd integrato nel manubrio insieme a quelli di carica della batteria, distanza percorsa e velocità.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti