spot_img

BMW ammette di aver sbagliato, Tesla ha trasmesso emozioni (FOTO)

Considerato in una prospettiva globale, il mercato delle auto elettriche è ancora minimo e sta crescendo meno del previsto. Vediamo l’espansione, ma dobbiamo chiederci quanto i consumatori siano pronti al cambio di paradigma. E soprattutto offrirgli qualcosa di desiderabile: è in questo che la Tesla è riuscita meglio di noi in passato”. Queste le parole di Peter Schwarzenbauer, Responsabile della Digital Business Innovation del gruppo BMW, intervenuto allo Startup Symposium di Amsterdam.

Fonte: bmw.com
Fonte: bmw.com

Lo 0-100 è ancora importante. Sulla i3 abbiamo puntato troppo sugli aspetti ambientalisti e razionali. Oggi invece, anche per un automobilista che sceglie un’elettrica, restano importanti valori come l’accelerazione da 0 a 100”. “L’obiettivo è diventare sempre più veloci nel cambiamento e nel decifrare le esigenze del pubblico. Una sfida enorme per un’industria che sta programmando quello che produrrà da qui al 2030” anche se le difficoltà sono molte.
Fonte: BMW i8 by Energy Motorsport
Fonte: BMW i8 by Energy Motorsport

BMW ha rilanciato il suo piano per affrontare la più grande trasformazione di sempre dell’industria automobilistica con quattro capisaldi automazione-connettività-elettrificazione-sharing. Una formula complessa, senza il contributo originale di forze fresche come le start-up.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti