spot_img

BMW M4 Limited Edition, sarà lei la sorpresa per i 50 anni MSport

Gli appassionati sul web si infiammano e ipotizzando una BMW M4 Limited Edition per festeggiare l’evento del 2022 nella Casa bavarese

Il 2022 sarà un anno storico per BMW soprattutto per il reparto Motorsport. BMW M GmbH festeggerà a maggio il 50° Anniversario e siamo certi che gli ingegneri siano già al lavoro per celebrare l’evento alla grandissima. Cosa possiamo aspettarci?

Sul web sono molte le ipotesi in circolazione anche se di concreto sappiamo ben poco. Proviamo a ragionare. Ci saranno sicuramente nuovi modelli M Sport. Alcune riviste specializzate parlano di una M4 Limited Edition. Di preciso la notizia arriva dal sito e dai commenti di g80 bimmerpost. Secondo questo utente ci sarà una M4 CSL ma con una trasmissione manuale.

Una versione austera e votata alla sportività pura. Saranno eliminate tutte le frivolezze, la scocca alleggerita e chissà se verranno eliminati anche i sedili. Certo se fosse confermato quanto riporta questo utente, gli appassionati di tutto il mondo farebbero la fila per diventare i possessori di una vettura di questa caratura.

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti