buzzoole code

Bmw, svelata in rete la nuova Serie 7 che avrà anche il V12 TurboBenzina (FOTO) Bmw sta per presentare al mondo la nuova Serie 7 che cambia forma e porta all'estremo la tecnologia della Casa tedesca

Fallo sapere ai tuoi amici

Sono sfuggite in rete delle foto riguardanti la nuova Bmw Serie 7 di cui si attende nei prossimi giorni l’annuncio ufficiale da parte del Costruttore tedesco. L’ ammiraglia cambia esteticamente con interventi che hanno rinnovato sia l’anteriore che il posteriore.
All’anteriore cresce la calandra che prende le sembianze dell’enorme X7, versione Suv della capostipite, il doppio rene cresce ed i fari Full Led (Laser in opzione) ne completano la dinamica con linee filanti e spigolose che fanno da introduzione al nuovo cofano motore. La griglia è stata amplificata e cresce anche nel lato verticale.

Fonte: Sportfair.com

Al posteriore la Nuova Serie 7 ostenta il paraurti rinnovato che “gonfia” l’immagine complessiva della berlina e chiude in maniera armonica il connubio di stile ed eleganza che la contraddistingue.
La vera rivoluzione però avverrà a bordo dove la strumentazione sarà completamente digitale e personalizzabile come già visto sulla nuova Serie 8 Coupè e Cabriolet.
La tecnologia della tedesca sarà ai massimi storici in termini di sicurezza attiva, con funzioni di assistenza alla guida pronte per la guida autonoma, e in termini di infotainment che avrà delle funzioni riguardanti la connessione più moderne e amplificate, già viste sulla nuova Serie 3 in parte.
Per il momento mancano poi informazioni ufficiali sui motori e si rincorrono voci di una versione V12 da 6.8 litri biturbo benzina, con lo stesso motore che viene equipaggiato, per intenderci, sulla lussuosa Rolls-Royce Phantom e che sviluppa su di lei 453 cv e oltre 720 nm di coppia massima.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, seguici anche su Instagram cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento