spot_img

Bmw X2 e le nuove regole dei suv: qui anteprima e dettagli (FOTO)

Nel 2017, alle varie X1, X3, X4, X5 e X6, BMW aggiungerà a listino anche la X2 che sarà il secondo SUV sviluppato sulla piattaforma a trazione anteriore-integrale UKL. La nomenclatura, in questo caso, non tradisce e il fatto che nella sigla ci sia un numero pari e non dispari indica la maggiore dinamicità di quest’auto rispetto al modello da cui deriva.

Fonte: omniauto.it
Fonte: omniauto.it

BMW X2 nascerà sulla stessa base della X1 ma con una linea più orientata alla sportività. Nel render riportato da Omniauto.it è stato ricostruito l’aspetto mantenendo le cinque porte ma con una linea rialzata. Lo stile della parte anteriore rispetterà il family feeling di tutte le nuove BMW con il cofano leggermente più piatto e uno sviluppo in altezza meno accentuato. Anche la larghezza del corpo vettura sarà maggiore, con passaruota più pronunciati per aumentare l’area visiva di contatto a terra della vettura.
Fonte: omniauto.it
Fonte: omniauto.it

Quanto alla parte tecnica, infine, non ci saranno particolari sorprese: la X2 potrà contare sulla famiglia di motori modulari a 3 e 4 cilindri, sia turbobenzina che turbodiesel da 1,5 e 2 litri di cilindrata mentre la trazione sarà anteriore oppure integrale Xdrive.
Fonte: omniauto.it
Fonte: omniauto.it

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti