spot_img

Z5 beccata la nuova BMW: la tedesca torna al passato (FOTO)

Nuove foto spia per la BMW Z5: il modello che manderà in pensione la Z4 è stato fotografato durante i test stradali su un lago ghiacciato in Svezia.
La piattaforma costruttiva a trazione posteriore su cui verrà costruita l’auto è stata sviluppata congiuntamente con Toyota: sulla stessa la casa giapponese dovrebbe realizzare la nuova edizione della Supra, una coupè ad altissime prestazioni anche se, secondo gli ultimi rumors, una variante col passo accorciato della suddetta piattaforma potrebbe fare da scheletro anche alla GT86 del futuro.

Fonte: autoblog.it
Fonte: autoblog.it

Il costruttore bavarese invece continuerà con la classica ricetta roadster, tornando a servirsi di un tettino retrattile in tela, soluzione ideale per contenere il peso (attualmente la Z4 equipaggia un tetto ripiegabile in lamiera). Il debutto nelle concessionarie della nuova Z5, che sarà spinta da una batteria di motori a 4 e 6 cilindri, è programmato per il tardo

2017

.
Bella la presa d’aria anteriore maggiorata con il classico doppio rene ed il posteriore, appena visibile, che sembra seguire le vecchie linee presentate con la Z4.
Fonte: autoblog.it
Fonte: autoblog.it

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti