spot_img

Bomba in Yamaha: la Ducati vuole Lorenzo, potrebbe arrivare Iannone

«Ducati ha fatto un’offerta molto allettante» per Jorge Lorenzo e questo potrebbe influenzare la scelta del maiorchino sull’eventuale rinnovo di contratto con la Yamaha». Questa la bomba di mercato 2017 che Lin Jarvis, managing director della casa dei tre diapason, lancia su un mondiale 2016 neppure cominciato. Il rischio che corre la casa giapponese, alla vigilia di una stagione che potrebbe consegnargli un vantaggio tecnico enorme sulla Honda, è proprio quello di aver scommesso sulla persona sbagliata.

Fonte: italpress.com
Fonte: italpress.com

«Valentino deve decidere per quanto tempo vuole continuare a correre», spiega il boss della Yamaha in un’intervista al sito Motorsport.com, «Mentre Lorenzo ha sempre espresso chiaramente il suo desiderio di rinnovare con la Yamaha e pure di chiudere la sua carriera con noi, ma dobbiamo anche tenere a mente che abbiamo concorrenza. Il suo rinnovo è la priorità».
fonte: asphaltandrubber.com
fonte: asphaltandrubber.com

Il campionato 2016 potrebbe riservare una svolta inattesa, ovvero l’abbandono in corsa del pilota su cui Yamaha potrebbe puntare, e poi dover affiancando per il 2017 a Rossi un secondo pilota da far crescere , individuato proprio in Andrea Iannone. Tutto questo, con gli attuali rapporti tra Valentino e Jorge ridotti a meno del minimo sindacale. «La cosa più importante è l’onestà e la franchezza.
E sulla scorsa stagione: «Non credo che Jorge si sia sentito tradito. Se ci è piaciuto tutto ciò che ha fatto? No. Non ci è piaciuto nemmeno tutto ciò che ha fatto Valentino. Ma sono sicuro che nemmeno loro hanno gradito tutto ciò che ha fatto la Yamaha».

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti