spot_img

Carblogitalia.it cambia faccia, al centro ci sei sempre tu (FOTO)

Dal giorno uno la missione di Carblogitalia.it è stata chiara: dare a te che leggi l’informazione più pulita, puntuale e non corrotta possibile. Stanchi di leggere notizie faziose, prove sbilanciate e giudizi votati all’interesse, abbiamo deciso di assumerci questa grossa responsabilità a nostre spese, sapendo e rischiando giorno dopo giorno di fallire nel nostro obiettivo. Troppo presto per dare un giudizio sul nostro operato, forse abbastanza tardi per dire che dopo attacchi ripetuti, tentativi di diffamazione e soprusi tecnici l’idea di dare fastidio alla solita, vecchia casta ce la siamo fatta. Bene così, non ci aspettavamo abbracci ed applausi, vi ringraziamo e continuiamo sulla nostra strada sperando che sia più impervia possibile.

Carblogitalia.it cambia faccia, al centro ci sei sempre tu (FOTO) E quindi ecco la scossa, si cambia faccia! Seguendo la vostra attività sui nostri social abbiamo trovato un ragazzo, Alberto Bianchini, talento giovane e purissimo Graphic Designer che mettendo mi piace ad una foto su Instagram si è ritrovato addosso l’enorme responsabilità di ridisegnare il marchio. Il risultato? Lo trovate qui sotto: “Il logo di Carblogitalia nasce da un’idea semplice utilizzare due linee essenziali in modo da formare la sagoma di un’auto dalla cui ruota si origina la scritta Carblogitalia appunto. Così facendo il risultato è pulito e di grande impatto già al primo sguardo. Per le due linee mi sono ispirato alla nuova Alfa Romeo Giulia, essendo un auto che ha riscosso molto successo pubblico diventando fin da subito simbolo italiano nel mondo automobilistico. Il richiamo alle auto è inoltre enfatizzato dal volante che sostituisce la “O”. Il tutto è stato abbinato al tricolore italiano senza tralasciare l’arancione, colore principale di Carblogitalia!” queste le parole di Alberto sul nuovo logo.
Carblogitalia.it cambia faccia, al centro ci sei sempre tu (FOTO)
Continua a seguirci sui nostri canali sociali, clicca qui sotto per essere reindirizzato alla pagina:
Facebook
Instagram
Youtube
Snapchat
13413653_1737798946479319_3430217850151837231_n
Potete inoltre visitare il sito web personale di Alberto Bianchini, giovane professionista, esemplare nel modo di lavorare che vi consigliamo sinceramente, semplicemente cliccando qui www.albertobianchini.com .

Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti