buzzoole code

Carblogitalia RED: ci tingiamo di rosso, saranno 7 giorni di fuoco per l’auto in Italia Carblogitalia RED, 7 giorni di fuoco in cui spareremo a zero su tutto. Mettiti comodo e goditi lo spettacolo

Fallo sapere ai tuoi amici

Carblogitalia RED. Da quando siamo entrati in questo mercato ne abbiamo viste di tutti i colori. Abbiamo sputato sangue ogni giorno per arrivare alle due milioni di visualizzazioni annue, abbiamo sudato e lottato contro tutto e tutti per prenderci il posto che meritiamo. Ti abbiamo offerto l’unica proposta dell’informazione in Italia che racchiude verità, esclusive ed imparzialità. Abbiamo dimostrato con i fatti e non con le parole che l’informazione gratuita è il futuro.
Abbiamo rifiutato facili soldi e pagato a caro prezzo gli attacchi di rivali blasonati che hanno fatto l’acido rimanendo vecchi nel modo di scrivere e pensare, venduti alle Case automobilistiche che pagano gli stipendi.
Non abbiamo mai falsificato i nostri numeri a differenza degli altri.
Oggi inizia la nostra rivincita, Carblogitalia RED è realtà. Ci tingiamo di rosso e diamo vita ai sette giorni di fuoco più irriverenti della storia del giornalismo auto in Italia.
Tu mettiti comodo e goditi lo spettacolo. Seguici anche su Instagram cliccando qui per non perderti assolutamente niente.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento