buzzoole code

Cars&Coffee, siamo stati a Brescia e l’auto è tornata protagonista(FOTO) Cars&Coffee è un evento unico di cui si ha veramente bisogno, qui vi raccontiamo il perchè

Fallo sapere ai tuoi amici

I ragazzi di Cars&Coffee ci hanno ospitato a Brescia nella stupenda location di Villa Castelbarco, una struttura che nasce nel cuore di un parco grande 800 mila mq, luogo ideale per esporre le opere d’arte più ingegnose mai realizzate dall’uomo, le Supercar.
Così il 7 Aprile si sono riunite in unico posto migliaia di persone unite dalla comune passione per i motori. Un’emozione travolgente che ci ha ricordato i motivi per cui amiamo questo mestiere. Oggi, infatti, l’auto sta rischiando di diventare un oggetto sterile, un’inutile spesa, mentre grazie alla forza di volontà di questi ragazzi, un’idea nata per gioco sta prendendo sempre di più le forme dell’evento simbolo delle emozioni sprigionate dalle quattro ruote, a nostro parere più di qualsiasi Salone Internazionale.
Michelin e Caffè Vergnano hanno fatto da sponsor al Cars&Coffee, questo rende bene l’idea della grandezza e dell’importanza di incontri del genere, dove i proprietari di auto da sogno si incontrano e vivono insieme agli appassionati qualche ora di svago nelle stupende strade della Pianura bresciana.
Con in mano un piacevole caffè caldo abbiamo assistito all’evento e scattato migliaia di foto.
Purtroppo però è arrivato presto il tramonto e per noi il momento di andare via e tornare a Roma, con la promessa che ci saremo ancora per dare anche noi una mano ai promotori di questa iniziativa, una perla che va conservata per quanto preziosa in un mondo sempre più arido, bravi!

Questo slideshow richiede JavaScript.


Cars&Coffee anche quest’anno non si è smentito, Domenica 7 Aprile abbiamo avuto la fortuna di partecipare all’edizione di Brescia. Inutile dire che per ciò che riguarda il territorio italiano è l incontro più atteso dell’anno nonché anche il primo dell’anno. Una delle cose più belle che subito si percepisce è la grande partecipazione sia da parte dei drivers che del pubblico che con grande calore accoglie le auto in una parade alternata da fiammanti sgasate, selfie e sorrisi strappati dal vedere la propria auto preferita passare davanti ai propri occhi. Nel nostro caso una delle “reginette del ballo” dentro la Villa di CastelBarco a Vaprio d’Adda è stata la Pagani Zonda F oppure la Lamborghini Aventador SVJ di un noto collezionista d’auto che spopola su Instagram. Abbiamo avuto anche l’occasione e il piacere di scambiare due chiacchere sui motori con Shmee150, uno dei più famosi carblogger al mondo. Vi consigliamo se non avete ancora avuto modo di essere a un C&C Italy e di vivere le emozioni che noi abbiamo vissuto ! Inventore e promoter dell’evento dalle ripercussioni mondiali è il famoso @MrCarsandCoffee ragazzo italiano appassionato di motori che nel 2013 ha pensato bene di ideare un evento che abbracciasse la passione per i motori e il piacere di godere di una tazza di caffè davanti a tanta bellezza”
di Davide Karimi

Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, seguici anche su Instagram cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento