buzzoole code

Chrysler, dalla Alfa Romeo Giulia potrebbe nascere la nuova 300 (FOTO) Più di un'indiscrezione, in Casa Chrysler si pensa alla Giulia come base della nuova 300

Fallo sapere ai tuoi amici

Da quando è arrivata sul mercato, Alfa Giulia è riuscita ad attirare gli occhi e le menti non solo degli appassionati quanto dei tecnici del settore auto. Noi di Carblogitalia.it vi raccontiamo passo passo l’evoluzione dei gusti e del mercato industriale del mondo dei motori e la notizia che gira nel mondo auto in questi giorni è davvero interessante.
La berlina del Segmento D del Biscione dopo aver ottenuto premi per lo stile ed il design è pronta a diventare la base e la fonte di ispirazione per altri modelli del Gruppo FCA, prima tra tutte probabilmente la nuova Chrysler 300 attesa al lancio nei prossimi mesi.

Fonte: Alfa Romeo

Probabilmente i più appassionati della Casa italiana potrebbero vedere di cattivo occhio questa scelta ma è pur vero che tutti i Costruttori per abbattere i costi che derivano dallo sviluppo di una nuova auto e quindi di nuovi pianali, motori e dettagli tecnici, decidono di destinare il risultato del lavoro orizzontalmente a tutta la catena di montaggio coinvolgendo più modelli e più marchi nella catena di montaggio. Succede per intenderci a Toyota, Volkswagen, Peugeot, Renault e BMW per citarne alcuni.
Chrysler 300 d’altronde è sul mercato da ben 7 anni ed ha bisogno di una rinfrescata. I vertici del marchio stanno comunque decidendo in queste ore se sia necessario effettivamente il lancio di una nuova generazione vista la crisi nel segmento delle berline che si sta espandendo negli USA.
Qualcuno ha comunque provato ad immaginare la Chrysler 300 derivante dalla Giulia, primo tra tutti il designer Kleber Silva di cui riportiamo i render su base Giorgio, quella della Giulia appunto.
Facci sapere che ne pensi su Instagram, lì rispondiamo a tutti 24 ore su 24.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento