spot_img

Alfa Romeo, Tonale è la dedica agli Alfisti per il 2022 (VIDEO)

Alfa Romeo nel 2021 ha dedicato agli Alfisti tutto il suo lavoro e per l’anno che verrà tante sorprese nel video pubblicato qualche ora fa

In Alfa Romeo è tutto pronto per il nuovo anno e la Casa del Biscione ha voluto fare una dedica a tutti gli Alfisti del mondo. Il 2021 si avvicina alla fine ed è stato senza dubbio un anno stravolgente dal punto di vista dell’industria automotive. L’Amministratore Delegato dell’Alfa Romeo ha pubblicato un video che celebra i suoi 11 mesi ad Arese.

Un filmato lungo appena poco più di un minuto nel quale si vedono le ultime versioni di Stelvio, Giulia, 6C Villa d’Este e GT Junior. Non mancano poi riferimenti alla Giulia GTAm, alla Formula 1 e alla Mille Miglia. A pochi secondi dalla fine poi la sorpresa attesa da tutti, si intravede un Suv correre in pista, potrebbe essere la versione definitiva della Alfa Romeo Tonale.

Pochi istanti prima della comparsa della vettura la voce narrante parla di futuro “elettrico” ed ecco allora apparire il Trilobo frontale e i fanali a tre elementi. Al posteriore invece lo sviluppo è orizzontale.

Ti lasciamo alle immagini che siamo certi parlino molto meglio delle parole.


Potrebbe interessarti

Rispondi o lascia un commento

seugici ovunque

21,637FansLike
8,937FollowersFollow
2,467SubscribersSubscribe
- Contenuto offerto da -spot_img

più recenti