buzzoole code

Domenicali parla del pilota Ducati: non correrà più, o forse… (FOTO) Ne parlano tutti, Domenicali spegne gli animi, ma non del tutto. Qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

“Penso che Casey Stoner potrà essere una motivazione per tutti i piloti presenti in griglia, non solo per quelli Ducati. Non credo che mai tornerà a correre a tempo pieno. Per quanto riguarda qualche wild card, beh… non credo che la Dorna e il cassiere di Phillip Island si offenderebbero qualora si presentasse in pista per la gara”.

Fonte: gqitalia.it
Fonte: gqitalia.it

Il direttore esecutivo della Ducati, Claudio Domenicali, ha lasciato aperta una porta per il nuovo arrivo australiano, ufficialmente solo collaudatore, parlando a gpone.com: “Mi sento curioso più di quando Casey salì la prima volta sulla Desmosedici GP quasi dieci anni fa. Casey proverà per prima la versione dello scorso anno, con elettronica Ducati ma con gomme Michelin; dopo i primi feedback che ci avrà fornito, gli metteremo a disposizione il pacchetto elettronico unico imposto dal regolamento e, step-by-step gli proporremo le evoluzioni presenti nel modello nuovo, in modo tale che potrà adattarsi e trovare il feeling ottimale senza eccessivi salti in lungo”.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento